Anonimo – Vita
La vita non è fatta solo di dolori e sofferenze, vivere significa godersi ogni attimo, vivere significa accettare sia le cose belle che quelle brutte.
La vita non è fatta solo di dolori e sofferenze, vivere significa godersi ogni attimo, vivere significa accettare sia le cose belle che quelle brutte.
A volte la tristezza pare ossessionata da me; così senza motivo mi segue mi perseguita a volte si attacca così forte a me da togliermi il respiro, poi capisco, aspetta solo che io la guardi negli occhi e le dica “cosa vuoi da me?” E lei piano piano svanisce come nebbia.
Mi Sono Ubriacata Di Illusioni… Ma Tanto Dopo Qualsiasi Sbronza Stai Male!
Il peggior uso in assoluto del tempo è fare bene ciò che non serve affatto! Il peggior uso in assoluto del tempo è fare bene ciò che non serve affatto!
La Razionalità manca sul pianeta Venere quanto le Idee chiare su Marte…
Se gli alberi camminassero vivrebbero molto meno.
La vita è un disegno fatto a matita, i cambiamenti sono le tue cancellature.