Anthony Crosland – Progresso
Le cose che una generazione considera un lusso, la generazione successiva le considera necessità.
Le cose che una generazione considera un lusso, la generazione successiva le considera necessità.
La scienza non fa veri progressi se non quando una verità nuova non trova un ambiente pronto ad accoglierla.
Per sapere se un pensiero è nuovo, non c’è che un mezzo: esprimerlo con la massima semplicità.
La “Catalfamo’s Silver Quasi Mayer” è lieta di presentare il box “Faccio io”, più che interattivo, autoprodurre films è oggi realtà.Molto semplice il funzionamento, 4 impostazioni per immettere i propri input.1) Scelta attori mediante avatar/clone. La gamma spazia da divi di Hollywood a politici della Brianza,passando per lucciole del centro storico genovese.2) Scelta genere. Database illimitato.3) Traccia della trama, da condensare in 250 parole.4) Durata e scelta finale, dal lieto al cazzuto.Il box “marmella” il tutto ed entro 15 minuti il film è pronto.Fan culo Hollywood, non è un offesa, è un consiglio, le cazzate mò le faccio da me.
A volte devi guadare le cose in prospettiva per poterle veder bene, altre volte devi entrarci dentro.
Tra le tante funzioni ci permette anche di telefonare, ma spesso dimentichiamo la funzione principale perché siamo tutti schiavi del superfluo!
La storia, la cultura sono, e saranno, motivo di ricerca e di grande interesse per la comunità. Non sprecate la vita a rincorrere allodole, scopri il fascino storico nell’epoca moderna attraverso le immagini che vi propongo.