Antonello Meis – Silenzio
Cammina in silenzio se vuoi ascoltare i passi di chi ti ama.
Cammina in silenzio se vuoi ascoltare i passi di chi ti ama.
Chi tace dissente e non parla per non urlare.
Spesso il silenzio è la cosa migliore che una persona possa fare, perché se apre bocca rischia di mostrare la persona inutile che realmente è.
Il silenzio è il rifugio di chi dà valore alle parole.
È poesia il silenzio che c’è tra due sguardi che si sorridono.
Le parole più belle non sono quelle pronunciate con le labbra, ma sono quelle silenziose sussurrate con gli occhi.
Ascolto in un silenzio sacrale, un solo rumore, il battito del mio cuore.