Antonio Belsito – Guerra & Pace
Libertà, a volte, è un grido di dolore.
Libertà, a volte, è un grido di dolore.
Tra una strage e l’altra le emozioni si raffreddano.
L’importante è esser felici e la felicità bisogna cercarla, quasi sempre, per trovarla.
Se l’esercito fosse adoperato per combattere più la mafia, più tosto che le piattaforme petrolifere, quest’oggi molte vittime innocenti sarebbero risparmiate e l’uomo aver così raggiunto una valida conquista di pace…
Ci saranno nuove guerre, le guerre delle informazioni.
Amo voler bene perché voglio bene all’amore.
Se tutti sparano non è detto che sia giusto sparare, se tutti odiano non è detto che sia giusto odiare, se tutti uccidono non è detto che sia giusto essere un assassino.