Antonio Cuomo – Abbandonare
Mi lasciano in una casa di riposo, perché è giusto che sia così. Però, quante spiagge non ho calpestato io, per loro.
Mi lasciano in una casa di riposo, perché è giusto che sia così. Però, quante spiagge non ho calpestato io, per loro.
Per la felicità devi coltivare il momento, per coglierne poi quell’attimo dall’albero del tempo.
La mia vita era una barca smarrita, senza voghe “solitudine” in un mare tempestoso “malinconia”. All’improvviso questa inizia a navigare, sicura, diretta verso quella terra ferma che intravedo in lontananza, stupito, mi affaccio dalla sponda e noto delle miriadi di delfini “Voi Amici” che a turno spingono amorevolmente. Tutto quest’affetto mi commuove accendendo la voglia di fare meglio e la speranza dentro la mia anima. Speranza che significa esistere per qualcuno. Grazie a tutti voi, siete Voi le mie dolci emozioni. Abbraccio dal mio cuore.
Siamo tutti noi fabbricanti di dolori, profeti menzogneri dell’amore.
Chi non attende tempo si gode il momento.
L’angelo vola in ogni gesto del nostro cuore.
Ogni passo che il cuore comanda verso un’altra anima bisognosa è il cammino di Dio!