Antonio Cuomo – Destino
È la stessa strada che ti ha fatto perdere a riportarti a casa.
È la stessa strada che ti ha fatto perdere a riportarti a casa.
Vale niente ogn’istante che io consumo lontano da Te! Anche il fuoco lascia traccia del suo ardere “la cenere” mentre io di Te non ho niente… niente!
La felicità viene dall’interno, e non dall’esterno. Perchè non dipende da quel sole che illumina il cielo, ma da ciò che sei in grado tu di tener acceso e far risplendere.
Per me il peccato capitale è l’assenza d’amore. Dov’è amore risiede Dio.
Le persone belle si stringono.
Un gesto gentile, spontaneo è il custode del buon umore.
Destino…Quel concetto pazzesco per cui noi non siamo responsabili del corso che prende la nostra vita, che è tutto predestinato, scritto nelle stelle.E anche se ognuno dei nostri uomini, ogni bacio, ogni pena d’amore, ogni cosa è preordinata da un catalogo cosmico, non corriamo comunque il rischio di fare un passo sbagliato al di fuori della nostra personale “Via Lattea”?Si può fare un errore e perdere il proprio destino?