Antonio Cuomo – Stati d’Animo
L’emozione è un fremito che attraversa l’anima tua e nel cuore mio vive in eterno.
L’emozione è un fremito che attraversa l’anima tua e nel cuore mio vive in eterno.
C’è chi dimentica troppo in fretta, Io perdono ma non dimentico.
noi che sognamo, noi che guardiamo il cielo, noi che pur disperati stiamo in piedi, noi che un sorriso ci cambia la giornata, noi che amiamo incondizionatamente, noi che il domani ci fà paura, noi che a volte ci sentiamo soli, noi è i nostri sogni.!
Sì, siamo d’accordo che non può piovere per sempre, ma quando ti stai bagnando l’ultima cosa a cui pensi è che prima o poi smetterà.
Ciò che chiamiamo rassegnazione non è altro che disperazione cronica.
A volte vorrei essere meno sincera e più cattiva; Forse non sentirei il dolore che mi lascia chi mi delude.
Molte presenze non bastano a riempire il giorno. Una sola assenza basta a riempire la notte.