Antonio Cuomo – Stati d’Animo
L’emozione, un tempo che rimane dentro.
L’emozione, un tempo che rimane dentro.
Le persone sensibili sono quelle migliori, il problema è che sono quelle che osano di meno.
Gli occhi più veri sono quelli che si aprono sull’anima.
Considero i miei giorni, la mia intera esistenza come un meraviglioso sentiero dipinto dalla sorte con i colori vivi e cangianti della natura.
Se ti sei sentito perso e vuoto e hai saputo lottare, allora sarai in grado di poter affrontare i momenti più difficili e apprezzare al massimo quelli più belli.
Volo nella tempesta incurante del vento avverso, anzi, lo sfrutto per volare più alto!
Ci piace essere il pensiero più dolce della persona che amiamo. Ci piacciono quelle piccole attenzioni e quei piccoli gesti che ci cambiano l’umore e ci fanno sentire importanti. A volte basta davvero poco.