Antonio Cuomo – Stati d’Animo
Le emozioni più belle si attendono per sempre.
Le emozioni più belle si attendono per sempre.
Mi sento rinchiusa in una gabbia invisibile.
Qualche volta, si ha voglia di niente, ma bisogno di tutto. Di un bacio, una carezza, una dolcezza, un abbraccio, una parola dolce. Piccole cose, che poi piccole non sono perché ti cullano l’anima. Ma che non chiediamo, un po’ per orgoglio e un po’ per paura di risultare ridicoli.
Non soffocare il tuo cuore perché ti hanno ferito e deluso. Lascialo libero. Libero di riamare.
Sei una scintilla che accende il mio cuore, un momento che brucia dentro, lasciandomi per lungo tempo a consumarmi di te.
Oggi, prenditi tutto quello che la vita porta alla tua porta.
Tu uccidi e tra qualche anno nessuno si ricorderà più di te, io scrivo e diverrò immortale.