Antonio Cuomo – Tristezza
Tutto passa, ma il dolore resta.
Tutto passa, ma il dolore resta.
Ogni crepuscolo trascina con sé la nostalgia del giorno passato.
Quando la saggezza stringe a se la giovinezza, il tutto muta in sincera dolcezza.
Siamo fatti così noi sognatori. Sempre da soli, ribelli a qualsiasi abitudine che a noi non appartiene. Nessuna vita, viviamo adorando ogni semplice respiro e speriamo sempre nel domani, migliore di questo oggi. Senza intaccare nessun essere vivente, in Dio riponiamo il nostro avvenire.
Ogni sogno dovrebbe partire dal cuore per raggiungere altre anime.
Non piango perché sono più forte. Non piango perché ho paura di non riuscire più a smettere.
Dio è nel creato che rivive, canta profuma e riluce la bellezza della sua identità.