Antonio Cuomo – Uomini & Donne
Dimmi che non è vero ed io non ti crederò mai.
Dimmi che non è vero ed io non ti crederò mai.
L’essere umano è come un libro appena acquistato.Appena lo conosci sei curioso di averlo, sfogliarlo, per sapere cosa contiene ed ogni attimo che passi insieme a lui è come un brano che leggi.Se la persona è interessante, non vedi l’ora di scoprire cosa c’è dopo, nella pagina seguente e man, mano che lo frequenti t’accorgi che entra a far parte della tua vita proprio come un libro che ti è piaciuto tanto ed ogni tanto ti piace risfogliare e fare tua qualche frase, qualche immagine…Così l’essere umano.L’unica differenza è che ad un certo punto il libro finisce…L’uomo, non si finisce mai di scoprirlo, anche se lo conosci e lo “leggi” da molti anni.
Ti piace giocare? Va bene continuiamo pure. Attenzione però, si può perire del proprio stesso gioco! Non sottovalutare mai una donna.
Le persone. Che esseri straordinari. Possono essere uomini, donne, uomini e donne e donne e uomini allo stesso tempo, nello stesso corpo. La vera bellezza sta nell’incontro tra due persone. Possono essere uomini, donne, uomini e donne e donne e uomini allo stesso tempo, nello stesso corpo.
In un presente difficile, il futuro è incerto.
Lei era la porta che avevo avuto il coraggio di aprire e che non riuscivo più a richiudere.
Un giorno ti mancherà tutto questo “niente” e solo allora capirai che era il “tutto”. L’amore è il tutto nel niente.