Antonio Curnetta – Figli e bambini
Viviamo in modo che il bambino che siamo stati sia fiero dell’adulto che siamo diventati.
Viviamo in modo che il bambino che siamo stati sia fiero dell’adulto che siamo diventati.
Quando sono ubriaco ho l’impressione che tutti ce l’abbiano con me; poi da sobrio ne…
Non si può vivere sempre felici, ma bisogna essere sempre felici di vivere.
I falsi amici sono quelli che ti chiedono di fare cose che loro non farebbero mai per te.
Non sono mai solo la notte. Abbraccio chi non c’è. Ascolto la voce di chi ho perduto. Stringo le mani di chi mi manca. Vivo la vita che non ho.
Se cerchi l’amore, si nasconde. Se lo insegui, corre troppo. Se lo aspetti, non arriva…
Il cuore di un bambino è un limpido mare di poesia dove si può navigare senza paura di naufragi e dove l’unico vento che soffia è quello della verità.