Antonio Di Iasi – Felicità
In mezzo a tanto dolore,fremiti di felicità, pura gioia…come fremiti di luminosi cristalliin mezzo a vetri opachi e scuri.
In mezzo a tanto dolore,fremiti di felicità, pura gioia…come fremiti di luminosi cristalliin mezzo a vetri opachi e scuri.
In ogni cosa che mi viene in mente io ci trovo te, e ti assicuro non è una coincidenza è un dato di fatto. Tu sei dentro me senza via di scampo.
La felicità ti viene dalla certezza che il tuo amore è totalmente corrisposto.
Il segreto per sentirsi sereni è restare uniti, uniti a qualsiasi cosa ci faccia sentire bene. Ognuno di noi ha bisogno di qualcosa per sentirsi bene, ma appena qualcosa va male ci si lascia andare nelle mani della disperazione, si pensa e si ripensa solo ai problemi, ci si rinchiude nelle proprie angosce. Tutto quello che ci rende felici è un dono per noi, come sentirsi felici in se è un dono, perché non unirsi tra i propri doni anche difronte alle cadute? Non è più forte la felicità di tutto il resto?
È già Mattina, il sole illumina il mio viso sorridente grazie a te, i miei occhi felici perché tu ci sei, perché tu sei prima cosa bella che visto.
La felicità è una merce favolosa: più se ne dà e più se ne ha.
Una gran luceha illuminato la mia vita,ha illuminato la mia esistenza,il mio cuore si è illuminato di te…l’amore credevo potesse esser solo un sogno,… ma con te il sogno è diventato realtàe l’amore nuova compagna della mia esistenza.Anna non sei un immaginazionetu sei la realtà,la più belle delle realtà.