Antonio Dimasi – Desiderio
Quando qualcosa vuoi gridarla al mondo è difficile tenersela per se.
Quando qualcosa vuoi gridarla al mondo è difficile tenersela per se.
A volte confondiamo ciò che vogliamo con ciò che possiamo avere.
Dicono che quando ti aspetti troppo una cosa questa non accade mai, e più ti prepari per quell’evento più quello scappa. E la teoria vale anche all’incontrario: se stai pregando con tutto il cuore che un certo evento non si verifichi, puoi star certo che si verificherà il prima possibili. E non vale fare i furbi e fingere di desiderare qualcosa che in realtà non si vuole affatto. La cosa migliore da fare è non pensare. Peccato che io non ci riesca.
Magica sera, fa che il mio sogno si avvera.Magica notte, magica luna, portami fortuna.
Quando desideri davvero qualcosa, ti accorgi che ciò che credevi impossibile o impraticabile, in realtà lo era soltanto nella tua mente.
C’è chi ha la fortuna di viaggiare liberamente da un posto all’altro nel mondo e chi, come me, riesce a volare con la mente riuscendo ad esaudire i propri desideri di esser accanto a chi si vorrebbe. Tanto da sentirne fisicamente la presenza reale, ed è stupendo come l’immaginazione possa portarci dove vorremmo essere in quell’istante.
Desidero il tuo corpo, la tua anima e la tua mente come un leone brama alla ricerca disperata, per la sopravvivenza, di un pasto da consumare.