Antonio Papi – Comportamento
Amo fare il bene, e quando faccio qualcosa di bene non chiedo il permesso, e sapete perché? Perché gli occhi dell’altro sono arrivati dritti al mio cuore.
Amo fare il bene, e quando faccio qualcosa di bene non chiedo il permesso, e sapete perché? Perché gli occhi dell’altro sono arrivati dritti al mio cuore.
Molte persone dicono che tu per loro sei “indifferente”! Ma poi dimostrano incoerenza e poca…
Essere educati in un regno d’insolenza è un atto di estrema forza. D’altronde, sguazzeresti mai…
Forse potrà sembrare che non mi freghi niente ma non è così. È solo autodifesa…
Se si è realmente passionali, lo si è in tutto, altra cosa è un comune uzzolo.
A volte mi trovo con le dita pronte sulla tastiera, o magari con davanti un foglio bianco ed una penna che mi gira in bocca pronta per scrivere. Nel frattempo nella testa vagano innumerevoli pensieri. A quel punto la penna continua a girare nella bocca, le dita continuano a rimanere immobili, il foglio continua a rimanere bianco e i pensieri continuano a girare nella testa, rifiutandosi di venir fuori.
Non mi piacciono le persone che inventano scuse, che mettono in evidenza i tuoi difetti in continuazione, che non ti danno nessun merito, che cercano sempre il lato negativo delle cose, che ti criticano solo perché non sei come loro, che dicono di non essere interessati a te mentre scrutano in continuazione ciò che fai per commentarlo e criticarlo. Non avete nient’altro da fare? Amo invece chi ti accetta così come sei, regalandoti un sorriso, senza chiedere nulla in cambio.