Antonio Papi – Nemico
La peggiore sconfitta che puoi dare al tuo nemico è l’indifferenza.
La peggiore sconfitta che puoi dare al tuo nemico è l’indifferenza.
Arrivi a un punto in cui riesci a dire no a qualcuno che ti piace perché è più importante ciò che meriti di ciò che vorresti. Si sopravvive senza tante cose, nella vita, e ci si abitua molto più in fretta di quel che crediamo. È ora di pensare a me, adesso, come ognuno pensa a sé stesso, ed io, so perfettamente quello che voglio. Il resto, tenetevelo pure, insieme alle vostre sante mail ed sms. Le briciole, sono per le formiche.
Dopo aver incontrato maschere e vipere ho deciso che inizierò a circondarmi solo di persone degne della mia conoscenza, il resto può andare a “fanculo” per direttissima e senza ritorno.
Nella vita non bisogna essere vendicativi, io per esempio non lo sono, lascio sempre un sorriso a tutta quella gente cretina che pensa di prendermi per il culo, i cattivi, i bugiardi e i falsi li affido a Dio, perché prima o poi la ruota gira, quando meno te l’aspetti.
Ho visto lingue che mentre ti leccavano sputavano veleno.
L’indifferenza un male, ma un bene contro il male.
I falsi amici sono come le scarpe sbagliate: di primo impatto sono belle, poi le indossi e sembrano comode, ma quando cominci a camminare fanno male.