Antonio Papi – Sorriso
Nulla è più micidiale di un sorriso fatto con cuore dinanzi all’invidia.
Nulla è più micidiale di un sorriso fatto con cuore dinanzi all’invidia.
Ogni fiore è il sorriso di un campo, ogni uomo è l’anima del mondo.
Ogni giorno penso “Devi solo sorridere”. Lo penso, ma non lo faccio.
Sorridere sempre nonostante mille difficoltà non è cosa semplice. Molte volte si ha voglia di urlare, ma un sorriso è molto più salutare.
Le persone speciali lo diventano sempre quando noi le rendiamo speciali.Le persone sorridono quando noi mettiamo tutta la nostra forza per farle sorridere.Le persone si calpestano fra loro quando non si accorgono che quello che sembra soltanto un sorriso è coraggio.
I tuoi sorrisi sono pane per il mio cuore, la tua presenza è l’essenziale per la mia vita.
Quel sorriso chiuso nel forziere…Sorridi perché con il tuo sorrisorinasce il mio mondo.L’allegria ritorna…ed una tenera e piacevole sensazione d’amoreesplode nel mio cuore.Dal tuo sorriso ricomincioa gioire ed ad apprezzarel’essenza del mio tanto vagare.Ho trovato un solido scogliodove approdaree da dove ogni giorno ricominciare!Docle sorrisoDolce sorriso difficile da dimenticare,espressione di una rara dolcezzache il tuo viso lascia trapelare!Sguardo fiero di colei che ha animo vero,anche se si nasconde sotto un velo tinto di mistero.La luce soffusa ma intensa che la tua essenza contienesplenderà per sempre nel cuore di chi ti vuole del bene!…