Antonio Pistarà – Vita
La vita è la materializzazione della materia; quando questa è mal riposta, la stessa, rimane solo tale.
La vita è la materializzazione della materia; quando questa è mal riposta, la stessa, rimane solo tale.
Nella vita è meglio non avere tutte le risposte, altrimenti l’uomo finirebbe di cercare.
L’invidia è così magra e pallida perché morde e non mangia.
L’ottimista si autoconvince a pensare che la vita sia bella, a prescindere da tutto e da tutti.Il pessimista si chiede stizzito come può essere definita bella, la vita, quando sei al corrente che prima o poi è destinata a finire.Il realista non si pone molte domande, vive la propria vita giorno per giorno, sa che la vita non è né bella né brutta… gioirà nei momenti felici, piangerà in quelli tristi, e potrà affermare con certezza di aver vissuto.
Puoi raggiungere l’intero universo se dirigi il tuo volo verso il centro di ciò che sei.
Uno è per me diecimila, se è il migliore.
Più che un brivido sopra la follia, la vita pare uno slalom tra gli stronzi.