Antonio Rega – Stati d’Animo
Il rancore è un sentimento come tutti gli altri e non sempre va interpretato come un qualcosa di negativo quando si è innamorati.
Il rancore è un sentimento come tutti gli altri e non sempre va interpretato come un qualcosa di negativo quando si è innamorati.
Solo la sensibilità può comprendere la sensibilità.
Vivo di emozioni spesso discordanti e confuse appese al filo della mia anima.
Coraggio, vieni qui, abbracciami e fallo forte. Non avere timore di farmi male. Non sento dolore se mi stringi a te, sento dolore se non lo fai.
Quella immagine le si era impiantata negli occhi e stava pressando fortemente il cuore. Sembrava una farfalla di rara bellezza e dai colori forti. Nel cuore di chi osservava però si lasciava presagire un brutto presentimento: quanto sarebbero durati quei colori?
Sognando ho imparato a donare, soffrendo ho imparato ad amare, piangendo ho imparato a ridere, sorridendo ho imparato a regalare un sorriso, osservando ed ascoltando ho imparato ad apprezzare le più piccole cose, vivendo ho imparato a vivere.
Sono una donna forte, ho pochi rimpianti perché ho sempre cercato di vivere al massimo. Non ho avuto molto nella vita, ma ho saputo realizzare alcune delle mete più importanti. Realizzare delle passioni, essere madre, averi amici unici ed esser fiera di me.