Antonio Rega – Stati d’Animo
Non aspettarti aiuto dalla persona che tieni accanto. Avresti solo delusioni!
Non aspettarti aiuto dalla persona che tieni accanto. Avresti solo delusioni!
L’odio è un compagno di viaggio molto egoista, non permette altre emozioni.
Io sono una normalissima persona con le idee confuse.
Il fatto è che può capitare di tutto, può succederti qualunque cosa, ma quando entri nelle mura di casa tua e sei al sicuro, sereno, felice perché qua hai tutto ciò di cui hai bisogno, tutto il resto non conta. Quando vedo mio figlio, il suo sorriso, i miei amici e le loro risate, le telefonate di chi perché mi vuol bene e mi cerca. Quando sento che dentro me sono a posto con la mia coscienza ecco che sento che sono in pace con il mondo intero. Ecco che so quale sia il vero valore della vita!
Gli uomini che sono infelici, come gli uomini che dormono male, ne sono spesso orgogliosi.
E poi ritorna quel passato prepotentemente…
Non ho bisogno di grandi cose per stare bene, amo i gesti semplici, amo le piccole cose ma soprattutto amo l’effetto che fanno su di me.