Antonio Rega – Vita
Non è necessario farsi notare, se sei una persona speciale, emergi anche da una folle di gente incantata. Silenziosamente ti evidenzi.
Non è necessario farsi notare, se sei una persona speciale, emergi anche da una folle di gente incantata. Silenziosamente ti evidenzi.
Di natura fragile e mutevole l’autostima aumenta quando viviamo nel rispetto dei nostri valori personali e diminuisce ogni volta che il nostro comportamento non è coerente con quei valori.Se non si ha rispetto per se stessi come si può avere autostima?Io ad esempio ho perso di tutto nella vita<. Treni, aerei, biglietti, l'ibertà, mogli, figli, padre. Mai dignità e umiltà, e il rispetto per i miei principi e valori. In cui credo.
Qual è la differenza fra un ricordo ricordato e un ricordo alimentato? Un ricordo ricordato è il presente divenuto passato e un ricordo alimentato è il presente vissuto continuamente.
Amo la terra per lasua concretezza concretala stessa che ti permettesi di sognare e sognare obiettivi,e sempre la stessache ti permettedi toccare e viverela terra che hai volutamente irrigato.
La vita è per ogni uomo una cella solitaria dove le pareti sono specchi.
L’allegria e la serenità sono luce e sole che illumina questa vita in cui tutto prospera.
Io scelgo la follia di rimanere me stessa anche controcorrente; scelgo la follia di stupirmi per una parola, per un sorriso, scelgo la follia di emozionarmi per i colori del cielo, il rumore del mare, una goccia di rugiada su una foglia, il profumo di un fiore; scelgo la follia di amare e mettere passione sempre e comunque in tutto; scelgo la follia di essere anticonvenzionale e di non rinunciare… mai.Senza la follia sentirei di morire senza aver vissuto.