Antonio Rega – Vita
In questo mondo pieno di maschere la diffidenza non fa mai male.
In questo mondo pieno di maschere la diffidenza non fa mai male.
Spesso puoi dare il mondo agli altri ma se non sono in grado di guardarti con gli occhi del cuore non se ne accorgeranno.
Pamela, – sospirò il visconte, – nessun altro linguaggio abbiamo per parlarci se non questo. Ogni incontro di due esseri al mondo è uno sbranarsi. Vieni con me, io ho la conoscenzadi questo male e sarai più sicura che con chiunque altro; perché io faccio del male come tutti lo fanno; ma, a differenza degli altri, io ho la mano sicura.
Si è sempre giudicato male dalla gente, quando da te non riescono ad ottenere ciò…
Tutto ha un inizio e una fine, la vita non è una semiretta ma un segmento.
Il tempo è poco e non ci resta che amarlo intensamente.
Il senno del poi è il pensiero di oggiriflettendo su ieri,il seno del poi è quello di lei sul lettoche ancora rimpiangi.