Antonio Rinaldi – Musica
Nel sogno ogni mia passione, nella musica tutto il mio amore, in quell’universo di emozioni mi calo e mi ritrovo tutt’uno con la vita.
Nel sogno ogni mia passione, nella musica tutto il mio amore, in quell’universo di emozioni mi calo e mi ritrovo tutt’uno con la vita.
La musica è parte di noi, e nobilita o degrada il nostro comportamento.
Allinei sempre istantaneamente i miei pensieri ai tuoi, senza sforzo, sincronizzi il ritmo del mio cuore al tuo,scavi così profondo dentro di me, anche quando non sembra essere rimasto granché, dai colore deciso agli umori anche quando neppure io li sò decifrare.Sei calma, sfuggente, affettuosa, calda, allegra, aggressiva,, triste, in fuga, da camera, strumentale, popolare, ripetitiva, eterna, travolgente, mistica, energetica, passionale, vitale, adrenalinica, spensierata, emozionante, poetica, espressiva, vitale, folle, erotica, noiosa, isterica, irritante, rilassante, irrinunciabile, stupida, da ballo, new, free, cold, hot.Un amica così è davvero un tesoro.
La musica, quando si fonde con l’armonia del mondo, è arte; ma, quando incontra noi, questa è amore, un esempio di poesia.
La musica è l’espressione della propria vita, ogni nota ha un’emozione diversa come il cuore di ognuno che la esprime, e riesce a donare.
Della musica black mi piaceva tutto: ritmo, armonia, ma soprattutto mi piaceva lo swing, a cui mi rifacevo e mi rifaccio ancora adesso, se devo fare qualcosa.
Allevi? Ma-me-li rompe!