Antonio Rinaldi – Sogno
Nel sogno ogni mia passione, nella musica tutto il mio amore, in quell’universo di emozioni mi calo e mi ritrovo tutt’uno con la vita.
Nel sogno ogni mia passione, nella musica tutto il mio amore, in quell’universo di emozioni mi calo e mi ritrovo tutt’uno con la vita.
Sono sospesa fra sogno e realtà… in un mondo fatto d’illusioni, speranze, gioie, dolori… e in questo mondo… che vivo, che si vive… vivere per sognare, sognare per vivere… peccato che la vita non è fatta solo di sogni.
Ogni attimo che lasci trascorrere senza agire è un attimo che togli ai tuoi sogni.
Il genere umano non può sopportare troppa realtà.
Spesso nella vita non sono le a li a mancare ma il coraggio di usarle. Spesso non sono i sogni ad essere irraggiungibili ma è la voglia di conquistarli a mancare!
Sogno un mondo migliore ove non vi sia discordia, invidia, gelosie, conflitti e interessi, ma vi sia Amore, sincerità, parità, e comunioneSogno, di non essere più schiavo di me stesso, ma avere la forza di lottare con tutto ciò che mi rende incapace di intendere e volere.Sogno, di non essere più preda di lupi rapaci, capaci solo di giocare con i miei sentimenti e approfittare di ciò che sono e quel che sono;Vorrei che tutto questo accadesse in un attimo e si trasformasse in Realtà.
La vita è una danza, tra i mille venti. È un ballo tra mille veli, tra mille abiti diversi. È una tempesta tra mille vortici, dove tutto c’insegna, tutto ci fa comprendere e capire. La vita è un ciclone di sogni, e ovunque noi andiamo, qualunque cosa ci accada non dobbiamo mai smettere di sognare. E anche se sfortunatamente tocchiamo il fondo, teniamo duro e continuiamo a danzare, risaliamo con la consapevolezza delle nostre mancanze e viviamo davvero l’imperfezione che ci rende unici!