Antonio Tarascio – Musica
E metto un po’ di musica per dar vita all’aria che c’è intorno a me. A rendere vivo ciò che vivo non è più.
E metto un po’ di musica per dar vita all’aria che c’è intorno a me. A rendere vivo ciò che vivo non è più.
Una vita senza musica è come un’auto senza benzina.
Prima del primo giorno Dio creo la musica e dopo tutto il resto, così il tempo gli passava meglio.
Quando la musica proviene dal cuore addolcisce ogni duole.
Sono stanco di suonare davanti a gente che applaude per il motivo sbagliato.
Cos’è spesso il successo nella musica?È solo un po’ di fumo negli occhi, momentaneo,la meta degli esibizionisti.Chi è una leggenda nella musica?Chi verrà ricordato in eterno!
La musica è quella compagna, che non si stanca mai di starti accanto, camminando con te nella strada della vita.