Antonio Tarascio – Musica
E metto un po’ di musica per dar vita all’aria che c’è intorno a me. A rendere vivo ciò che vivo non è più.
E metto un po’ di musica per dar vita all’aria che c’è intorno a me. A rendere vivo ciò che vivo non è più.
Musica: il più grande bene che i mortali conoscano. È tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù.
Odio la musica, specie quando la suonano.
Tutto quello che ho pero sei tuTutto quello che ami sei tu.
La musica è il vento che gonfia le vele di ogni più piccola emozione.
Non è mai troppo tardi per diventare un buon musicista!
La musica ha il potere di accendere in noi quella luce nella nostra mente, chiamata ricordo, arrivando infine al cuore, dove lì rimane viva in eterno.