Arcangelo Provitina – Sogno
Spingersi oltre al proprio essere è pericolo, molto pericoloso, ma se si ci riesce danzerai sulla luna e sposterai le stelle a tuo piacimento…
Spingersi oltre al proprio essere è pericolo, molto pericoloso, ma se si ci riesce danzerai sulla luna e sposterai le stelle a tuo piacimento…
Non basta una vita per vivere un sogno, ma basta un sogno per vivere mille e più vite.
Siamo spinti da un sogno: raggiungere la felicità. Per ottenerlo però spesso compiamo il percorso inverso, ovvero arrechiamo infelicità al prossimo. Come possiamo pretendere il successo e soprattutto la gioia interiore, se non siamo nemmeno capaci di regalare un sorriso a chi ci sta accanto?
Non è possibile correr dietro ad un sogno. Se continueremo a farlo rimarremo delusi il giorno che rincorrendolo per tutta la vita, scopriremo che non è mai esistito.
Vorrei dormire e sognare per sempre così dimenticherò tutto il mio dolore… e non voglio svegliarmi piu, mai piu, la realta è troppo crudele, percio è meglio continuare a sognare, è meglio vivere nel mondo dei sogni, qui non c’e nulla di sicuro tutto è incerto, e per questo nessuno rimane ferito!
Si scenderebbe anche dai propri sogni per permettere a qualcuno di volare.
Non posso smettere di pensarti stasera e pure lo so che non ci sarà mai niente di più fra noi; questo lo so dal principio, l’ho sempre saputo che per me non sarai mai altro che un sogno, ma la vita è fatta di sogni e quindi tu per me sei un bellissimo sogno.