Aristotele Onassis – Vita
È nei nostri momenti più bui che dobbiamo concentrarci per vedere la luce.
È nei nostri momenti più bui che dobbiamo concentrarci per vedere la luce.
La vita è una melodia. Ascoltala. La vita è un tesoro. Scoprilo. La vita è un sogno. Realizzalo. La vita è sacra. Rispettala. La vita è preziosa. Amala. La vita è l’immensità e l’immenso è viverla!
Quando in un paese quasi ogni giorno c’è una morte che fa pena, forse il rimedio sarebbe la pena di morte.
Dicono che noi rivoluzionari siamo romantici. Si è vero lo siamo in modo diverso, siamo quelli disposti a dare la vita per quello in cui crediamo.
Ti sei mai chiesto quante vite ci sono in una vita sola e quante alternative nella stessa vita?Ti sei mai chiesto quante occasioni perse ci sono in una vita e quante opportunità di rimediare?Ti sei mai chiesto quante prospettive di innamorarsi offre e quante riusciamo a coglierne?Chiediti di quante vite hai bisogno per riuscire a capire quanto sia bella la vita.
Andare oltre significa superare le colonne d’Ercole, che permettono di oltrepassare le abitudini di una quotidianità vissuta senza sapere bene dove si sta andando.
Ricorda: perché nel ricordo c’è il pensiero;pensa: perché nel pensiero c’è l’amore;ama: perché nell’amore c’è la vita;vivi: perché nella vita c’è chi ti dirà “ti voglio bene”.