Artemisia Pirla – Uomini & Donne
Mi piacciono le persone che amano i propri figli e la propria casa per i sentimenti che provano.
Mi piacciono le persone che amano i propri figli e la propria casa per i sentimenti che provano.
Lei è tua adesso e ogni cosa di lei ti appartiene. Lui è tuo adesso, e ogni cosa di lui ti appartiene. E non puoi farne a meno, non puoi prendere pause, anche volendo non ci riesci. Il suo respiro è tuo, e senza non sai più respirare. La sua bocca è tua, e senza non sai parlare. I suoi occhi, le sue mani, i suoi capricci, le pretese, le voglie, le ambizioni, i sogni, si, perfino i sogni, tutto tuo e suo, tutto vostro.
L’uomo usa i pugni, la donna usa il disprezzo, l’umiliazione, le accuse di pochezza. La violenza subita dalle donne è quotidianamente provata dalle cronache, infatti ci si prodiga per la loro giusta tutela e difesa, lo stesso non si può dire per quegli uomini che spesso non confessano neanche a se stessi di essere vittime di soprusi domestici. I maltrattamenti subiti dalle donne sono soprattutto fisici, quelli contro gli uomini sono perlopiù verbali e psicologici. Anche il silenzio ostile può diventare arma di intimidazione, strumento di vendetta. Credo che la conquista di alcune libertà porti sempre una forma consapevole di violenza ottusa.
Gli uomini che profumano, hanno una notevole marcia in più.
L’uomo sarà sicuramente una delle creature più stupide mai esistite, ma non c’è dubbio che la donna sia la più strana e paradossale.
L’accensione sessuale di una donna comincia con lo spegnimento del cervello.
Non sapevo cosa fosse la lontananza finchè il suo cuore si allontanò dal mio amore.