Asia Paglino – Comportamento
Le persone hanno bisogno di essere illuse per continuare a vivere.
Le persone hanno bisogno di essere illuse per continuare a vivere.
La gente rivendica i propri diritti sulle persone a cui vuole bene dandogli un nome diverso. Etichettandole come se fosse roba loro.
Sei folle? Bene in questo mondo pazzo, soli i folli sopravvivono.
Ti rispetto e l’ho sempre fatto, non attribuire a me colpe che non ho, forse sono solo tue insicurezze, tue paure. Io ho bisogno di persone vere pulite, dirette, sincere. Io lo sono, nonostante tutto vado avanti sempre col cuore ed il cuore, non può sbagliare, batte quando batte. Mi pulisco la faccia, questo è lo sporco che tu vuoi gettare su di me, non intaccherà mai la mia anima.
Quando qualcosa non funziona così come viene, potrebbe essere necessario provare un approccio diverso. Basta…
Non è semplice esser molto colorati senza che si esaltino le tinte di quel disegno astratto che è la nostra vita.
Non posso competere con lei. No, non è vero. Potrei farlo, migliorarmi per poterti piacere. Il fatto è che non voglio farlo, e sai perché? Perché tu mi conosci, sai come sono dentro, mi hai ascoltata quando ero in uno stato pietoso e questo è più che sufficiente. È sufficiente a capire se una persona ti piace, se provi qualcosa per lei. E tu non provi niente per me, perché non sono abbastanza. E sai cosa? Sono stufa di migliorare per gli altri. Quando dovrò farlo, lo farò per me stessa. Quindi sì, mi piaci, molto. Forse sono innamorata di te, ma lascerò andare. Credo sia questa l’unica cosa che mi permetterà davvero di migliorare.