Barbara Ferigo – Anima
Non toglietemi la follia… non riuscirei a vivere in un mondo privo di emozioni diverse…Odio la monotonia della razionalità.
Non toglietemi la follia… non riuscirei a vivere in un mondo privo di emozioni diverse…Odio la monotonia della razionalità.
Il cambiamento. Iniziare un viaggio, staccarsi da quel che non si vuole più per raggiungere…
Aprire la finestra sull’immensità del mare è come sentire la tua anima che si veste d’infinito!
Non serve a nulla urlare, chi non vuole capire non sentirà mai nemmeno il più forte degli urli. Chi invece vuole sentire, capirà anche il silenzio. Perciò risparmia il fiato, che è prezioso.
Più ricevo ferite nel mio cuore e più si erigono difese nella mia anima.
Se hai bisogno d’aiuto grida, e se continuano a non sentirti allora fallo col cuore….
Come fragile foglia sbattuta dal vento, così la mia anima continua a vagare nelle raffiche tortuose dell’amore. Ormai solo un caldo sole potrebbe scaldare questo gelido inverno del cuore.