Barbara Ferigo – Anima
Non toglietemi la follia… non riuscirei a vivere in un mondo privo di emozioni diverse…Odio la monotonia della razionalità.
Non toglietemi la follia… non riuscirei a vivere in un mondo privo di emozioni diverse…Odio la monotonia della razionalità.
È nello sguardo che l’anima racconta di sé.
Ascolta chi può aver bisogno di aiuto, anche i suoi silenzi parlano. Ascolta la bellezza…
La personalità è un abito che copre l’anima rendendola invisibile.
L’affinità di due anime è la forza del loro equilibrio.
La vita senza il silenzio dell’anima sarebbe un inganno.
Amare ed essere amati è la chiave che apre alla bellezza dell’anima.