Barbara Goti – Omosessualità
Non è la preferenza sessuale a stabilire le potenzialità del cuore.
Non è la preferenza sessuale a stabilire le potenzialità del cuore.
Nel momento in cui scopro che tra “frasi natura” e “guerra e pace” nasce l’argomento “gay” ritengo sia categoria diversa.Non posso più dire che è uguale l’amore dei diversi, almeno fino a quando non vedrò “sado-maso” “serial killer” “pusher internazionali”… meglio certo fosse considerato per quel che è; un gusto, un senso… la natura.
Gli uomini seri o sono gay o non esistono!
Chi non esce dal bozzolo non diventa farfalla.
Gli etero si sposano sempre meno, gli omosessuali si vogliono sposare. O i primi sono stanchi di stare bene e vogliono stare male ed i secondi sono stanchi di stare male e vogliono stare bene oppure i primi sono stanchi di stare male e vogliono stare bene ed i secondi sono stanchi di stare bene e vogliono stare male. Chissà chi ha ragione.
Non si diventa né gay né bi né tantomeno etero, e chi afferma di esserlo diventato già lo era e non se n’era accorto o faceva finta di non accorgersene.
Homophobia is like racism and anti-Semitism and other forms of bigotry in that it seeks to dehumanize a large group of people, to deny their humanity, their dignity and personhood.L’omofobia è come il razzismo, l’antisemitismo e tutte le altre forme di bigotteria in cui si deumanizzano un largo gruppo di persone, negando la loro umanità, dignità e personalità.