Barbara Goti – Vita
I messaggi della notte amplificano parole, concetti, paure e sentimenti, lasciando mattini frastornati…
I messaggi della notte amplificano parole, concetti, paure e sentimenti, lasciando mattini frastornati…
L’uomo nasce per soffrire.
Cara vita, te lo dico con tutta la forza che urla dentro di me, hai sbagliato a metterti contro di me.Io sono quella che, al mattino si alza e non veste abiti firmati ma indossa una bella corazza e inizio il mio giorno affrontando tutto, e quando dico tutto, intendo lacrime, sorrisi, la pioggia che mi bagna dentro quando fuori sorrido e poi l’amore che porto e che dono. Se pensi di fermarmi, o solo mettermi da parte hai fatto male i conti.Io vado avanti come sempre e soprattutto scelgo di seguire il mio cuore. Quindi arrenditi!
Per amore, puoi scendere a compromessi anche un migliaio di volte, mettere da parte l’orgoglio, ma non barattare mai te stessa e la tua dignità per qualcuno che dovrebbe essere solo felice di starti vicino.
Due piccole parole: “non so”. Piccole, ma alate.
La vita è come un battello, si alternano momenti di quiete e di burrasca e tu valido comandante devi fare in modo che non affondi mai.
Ho guardato me stesso, ho guardato la mia vita e non ho visto alcunché. Non ho mai scelto il nichilismo. Il nichilismo ha scelto me.