Carl William Brown – Comportamento
In genere chi ha poco da dire spreca sempre troppo parole.
In genere chi ha poco da dire spreca sempre troppo parole.
Il potente, forte della sua posizione, crede di essere intoccabile e, quindi, usa ogni sorta di abuso fino a quando, però, non trova qualche Magistrato coraggioso e onesto che lo bacchetta a dovere e dalla poltrona lo butta nel meritato fango dove lo lascia sguazzare senza sosta e per il tempo voluto dalla legge.
L’uomo senza amore non è altro che un essere senza speranza.
Sono tra quelle persone che si incazzano! Che quando vedono qualcosa che non gli piace lo gridano! Quando sentono parole non vere si ribellano! Sono tra quelle persone che se provi a rivestirle di una pelle che non è la loro, non solo te la restituisce, ma incide su di essa un tatuaggio chiamato “Interessi”!
Il problema è che, molto spesso, ciò che si vuole non coincide con ciò che…
Lotti e reagisci, ti apri e ti sforzi di vedere oltre un atteggiamento, poi ecco che all’improvviso apri gli occhi e sorridi pensando che non sei tenuta a farlo. Che chi è pulito, chiaro e sincero si vede e si sente. Che non vale tutto questo attendere e aspettare. Che vali di più di tante parole belle e profumate. Vali quel tanto che basta da pretendere che gli occhi che si posano su di te provino ogni tanto anche loro a guardare oltre, a capire; e a rispettare ciò che vedono!
Ama il tuo nemico. A partire da te.