Carl William Brown – Verità e Menzogna
La gente che si trova nei guai può guardare anche mille telegiornali e non per questo ne uscirà.
La gente che si trova nei guai può guardare anche mille telegiornali e non per questo ne uscirà.
Ciò che è in Verità, da Luce.
L’esclusiva unicità di un uomo si coglie quando ha il coraggio di dire no contro il farisaico corale si del resto del mondo!
Siamo riusciti a rendere il nostro paese una grande fogna a cielo aperto, ora dovremmo finalmente cominciare ad incanalare gli escrementi.
Essendo figlia unica ho cercato negli altri, e non nelle cose, i valori in cui credo e che non ho mai voluto tradire, ma dalle persone sono libera di allontanarmi, senza odio né rancore, quando esse si danno una definizione di valore ma che a fatti compiuti hanno tradito. Tutti possiamo sbagliare, spesso ingenuamente altre volte senza capirlo, ma chi tradisce volutamente deve essere cosciente che la sua scelta è volontaria.Solamente chi crede con fermezza nel principio dell’amicizia, dell’amore, della famiglia e via dicendo, non tradirà mai! Per quanto mi riguarda non mi sento tradita dalle persone a cui ho voluto bene e a cui ne voglio ancora, ma dalla loro scelta di tradire i valori in cui credo e che dicevano di essere quei valori nella mia vita, ma i fatti hanno mostrato la verità spogliando la falsità.
Ti criticano quelli che ti vorrebbero diverso perchè vedono in te quello che non potranno essere mai.
Potevamo raccontarci eterne bugie, ma erano i nostri occhi a smentirle.