Carl William Brown – Vita
Quando tutti quelli che muoiono di fame saranno morti di fame, nel mondo non avremo più il problema della fame.
Quando tutti quelli che muoiono di fame saranno morti di fame, nel mondo non avremo più il problema della fame.
Una società che non tutela le minoranze è ingiusta. Tutte le società tutelano scarsamente le minoranze. Tutte le società sono ingiuste.
La solitudine è per lo spirito, ciò che il cibo è per il corpo.
Se nella nostra vita concedessimo più tempo al sorriso ne trarremmo tutti vantaggio. Cuore, fegato, polmoni pure l’anima, si sta meglio quando si è felice.
E mi chiedo, e non ho pace, e mi assillo, e non c’è risposta.L’orrore del mondo.E la nostra indifferenza.Forse è proprio vero che non esiste altro che carne e sangue.E la mente, il pensiero, non sono che giocattoli da stuprare senza vergogna.C’est la vie: questa è la vita.
L’uomo che é nato da donna ha solo un breve tempo per vivere e questo é pieno di dolori. (dal “The Book of Common Prayer”)
Sei mai stato innamorato? Credo chiunque lo sia stato, almeno una volta nella vita, parlo di amore vero. Quello che ti porta a vedere ogni cosa come fosse unica, ogni persona degna di rispetto, ogni ostacolo superabile. Uno stato d’animo sublime. Questo si chiama vivere, oltre che amare. Allora perché non resti innamorato della vita, se per cause non dipendenti da te, venisse a mancare l’amore!