Carla Santantonio – Paura & Coraggio
Pur volendo celare gli occhi… il cuore ha una vista aguzzissima.
Pur volendo celare gli occhi… il cuore ha una vista aguzzissima.
Per te è questo bacio nel vento. Spero che questo bacio alitato dall’ottimismo ti conforti, ti sostenga e non ti faccia mai sentire solo. Questo bacio è Per teche sei ferito, tradito ma fai di tutto per non arrenderti. Per te, che sorridi nonostante nel cuore nascondi migliaia di lacrime!
La vita ci insegna continuamente qualcosa di nuovo, per cui salva ciò che ti è utile e che ritieni importante e ogni tanto abbi il coraggio di formattare il cervello. Non lasciare che le vecchie esperienze ne impediscano di nuove.
Soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove nemmeno gli angeli hanno il coraggio di volare.
La paura per me è il braccio d’ansia di un pendolo che, sul fulcro, oscilla disordinato tra l’incertezza e l’esitazione.
Capita di aver paura, capita di dover affrontare qualcosa ma rimaniamo fermi senza far niente, no, è la cosa più sbagliata che esista, la paura si affronta e rimanere fermi non risolve il problema, tutto ciò che ci troviamo davanti va combattuto, ed anche se pensiamo di non avere la forza è necessario provare, lottare, convinti che ce la possiamo fare, altrimenti abbiamo già perso in partenza.
C’è più coraggio nel cuore di chi è solo, che il quello di chi non lo è.