Carlo Bini – Anima
La noia è l’asma dell’anima.
La noia è l’asma dell’anima.
È speciale, quello che trascrivi nell’anima con l’inchiostro indelebile.
Seduta in riva al mare sento la mia anima urlare l’amore che provo per te.
Osservo i tuoi occhi, non mi dicono nulla. Riguardo i tuoi occhi, mi sembra bisbiglino qualcosa. Chiudo i miei occhi, vedo qualcosa di nuovo. Ripenso ai tuoi occhi: mi hanno detto tanto!
Il dolce suono dell’oceano si ferma sulla spiaggia o nell’anima di chi l’ascolta?
La corazza più dura può essere perforata da un lieve soffio di un’anima.
Che cos’è una carezza se non il soffio della propria Anima trasferito ad un’altra Anima!