Carlo Bisecco – Stati d’Animo
Anche dietro l’odio più profondo si cela un velo d’amore.
Anche dietro l’odio più profondo si cela un velo d’amore.
Ogni tanto mi sembra di essere distaccato dal mondo, come se non ne facessi parte.
Che cos’è un’emozione? È sentire le farfalle nello stomaco, il respiro che si ferma in gola e il cuore che fa le capriole fino a farti male, è il luccichio negli occhi che ridono prima della bocca, è il percepire un dolce tremore, un brivido che ti scuote l’anima, è la voce di un respiro che lentamente si trasforma in un’infinito sospiro.
Sono diventata allergica alla gente falsa, solo evitandola riesco a star bene.
L’odio non fa male a chi viene odiato ma a chi lo prova.
Chi ti vuole bene ricorderà di te il sorriso, la tua capacità di stare vicino a qualcuno e quello che sei capace di trasmettere. Ricorderà la bellezza del tempo diviso con te e il valore che esso ha. Chi t’invidia, ricorderà il tuo nome, la tua indifferenza e la tua grande capacità di sorridere pensando che l’opinione di certa gente non conta assolutamente niente.
Non è l’ostentazione alla completezza che bisogna mirare, ma a liberarci dalla sensazione di vuoto che sentiamo dentro!