Carlo Gragnaniello – Paura & Coraggio
La paura è fatta da lunghi silenzi…
La paura è fatta da lunghi silenzi…
Non credo alle lacrime di chi ti ha fatto soffrire, non credo alle prediche di ipocriti predicatori, non credo a chi troppo spesso dice “te l’avevo detto”, non credo ai buonisti che “comprano” parole per farsi belli, non credo alla via del cuore, preferisco la scorciatoia della mente, non credo si impari dagli errori perché “domani è un altro giorno”…
La paura che il futuro sia arrivato prima del tempo a bussare alla mia porta…
Per te è questo bacio nel vento. Spero che questo bacio alitato dall’ottimismo ti conforti, ti sostenga e non ti faccia mai sentire solo. Questo bacio è Per teche sei ferito, tradito ma fai di tutto per non arrenderti. Per te, che sorridi nonostante nel cuore nascondi migliaia di lacrime!
Bisogna avere tanto coraggio per poter ammettere di essere felici!
Certe cose non si fanno per coraggio, si fanno solo per guardare più serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei nostri figli.
La vita è fatta di buie strade e tortuosi sentieri,se ci fosse luce su quelle stradee i sentieri fossero privi di tortuositàla vita sarebbe più facile,ma mancherebbe il coraggioe il coraggio è vita,se non esistesse il coraggionon ci sarebbe vita,quindi senza paura,bisogna saper attraversare la tenebrosità di quelle stradefacendo attenzione a dove e a come mettiamo i piediattraversando quei sentieri.