Carlo Peparello – Musica
La musica è la più potente delle arti perché rapisce almeno una volta anche chi dell’arte non gliene frega nulla.
La musica è la più potente delle arti perché rapisce almeno una volta anche chi dell’arte non gliene frega nulla.
Prima del primo giorno Dio creo la musica e dopo tutto il resto, così il tempo gli passava meglio.
Ogni settimana aggiorno la mia playlist, è l’unico modo per pensare ad affrontare al meglio la vita.
Lasciati ispirare da una foglia che cade. Se costruirai un pensiero con questo piccolo momento pensa dove arriverà la tua mente fissando le stelle.
Tra lacrime, preghiere, notti in bianco e giorni che sono sembrati più neri del buio a causa di eventi di vita e di persone che professano l’egolatria, oggi posso dire di essere soddisfatta di me stessa, perché ho imparato a non essere come chi del male ha fatto la propria missione di vita, e sono andata avanti credendo in quello che ho sempre desiderato fare come professione. Oggi siamo in pochi, ma onesti, che collaboriamo e possiamo dirci grazie! Il mio grazie speciale è sempre diretto al Cielo, perché solamente su delle vie straordinarie potevo incontrare persone straordinarie con cui collaborare per lavorare. Parole e musica diventano canzoni quando nascono dal puro amore per quest’arte; un vero e proprio dono.
La Musica non ti tradirà mai, quando ti sentirai tradito o deluso, lei è pronta ad accoglierti tra le sue braccia, ad ascoltare i tuoi silenzi, ad aspettare che le tue lacrime si asciughino, che la tua sofferenza diminuisca, fin quando non ritornerà il sorriso perduto, per poi lasciarti andare dolcemente.
La musica ha qualcosa di speciale: una voce dell’anima capace di dare sempre emozioni profonde in ogni momento della nostra vita.