Cavolata Velia – Abitudine
Se c’è una cosa a cui non ci si abitua mai nella vita è alla gente stronza.
Se c’è una cosa a cui non ci si abitua mai nella vita è alla gente stronza.
Ci si abitua a tutto, anche alla perdita di chi ti riempiva la vita.
Quando i piccoli gesti,e le espressioni del tuo amoreti prendono l’anima è segno cheha lasciato un segno per sempre.
Tratta giustamente sempre bene una persona, ma non fare modo che diventi una sua abitudine…
Lasciali parlare dicevano, lasciali parlare: senza l’esperienza dei tormenti ci sarà poco da fare. Tu…
Sono io che domino le abitudini, non le abitudini che dominano me.
A volte è bello sbagliare.