Cavolata Velia – Abitudine
Se c’è una cosa a cui non ci si abitua mai nella vita è alla gente stronza.
Se c’è una cosa a cui non ci si abitua mai nella vita è alla gente stronza.
Ci si abitua finanche a non essere più abituati a nulla.
L’abitudine è una condanna che ci infliggiamo volontariamente, come una sorta di punizione, per una sentenza che ci obbliga a non vivere.
Ogni tanto prova a guardare oltre il mio sorriso.
Tengo sempre in gran considerazione le critiche che mi vengono fatte, posso anche non condividerle, ma le apprezzo perché mi fanno riflettere e mi inducono a mettermi in discussione purché non siano semplici critiche tese all’offesa in tal caso l’unica considerazione che io posso fare riguarda lo spessore del criticatore.
Vado avanti senza fermarmi, con il mio bagaglio di esperienze e di ricordi.
Mi fan sorridere le agende perché son piene di tutti i tuoi buoni propositi andati…