Cecilia Rossini – Anima
Tutto abita in me, sto con le braccia aperte.
Tutto abita in me, sto con le braccia aperte.
Non vi è nulla in questa vita terrena che sia permanente, il sole sorge e poi tramonta, solo nell’anima le cose non terminano mai.
Se non trovi la pace nel tuo cuore, non potrai trovarla in nessun posto in nessun essere.
Francesca Totaro scrive:Sono Francesca la figlia di Luigi, vorrei ringraziarti per le tue dolci parole.Scrivimi per dirmi chi sei.Francesco Andrea Becca risponde:sono vento Francesca,il vento che ha raccolto le parole di chi sta per partire per guardarci dall’altra parte del cielo.Sono quello che di me trovi in questo sito e cioè anche Te. E Luigi.Sono granello di polvere, che invidiosa guarda alle stelle, sognando di diventare come loro.Sognando di aggiungere un’altra piccola stella nel mare notturno dell’infinito dove cerchiamo i nostri Padri.
E sempre stato e sarà sempre così, nel pensare è l’anima che parla a se stessa senza mezzi termini e senza ambiguità.
Gli occhi cercavano e non trovavano. Il cuore cercava e non trovava. L’anima li teneva…
Guardami negli occhi… spogliami l’anima e falla tua… solo così potrai sentire il mio amore per te.