Cinzia Nateri – Stati d’Animo
È mille volte meglio restare da soli senza compagnia che esserlo in compagnia.
È mille volte meglio restare da soli senza compagnia che esserlo in compagnia.
Ogni donna è un insieme di emozioni, stati d’animo e reazioni spesso incomprensibili. Lei; pronta a darti se stessa ma a distruggerti se provi a ferirla nella sua dignità!
Accettare un sentimento come l’indifferenza di qualcuno, è facile solo se non hai bisogno di “accettare”, ma “ricambiare” con la stessa indifferenza.
Ricorda: Qualunque cosa possa accadere tra di noi, se un giorno avrai bisogno di me e mi chiamerai io ti risponderò.Lo farò sempre.
Sai che c’è di più pericoloso di un tifone? Una donna ferita, che ha scoperto le sue bugie, ha visto cadere l’armatura del guerriero. Mai aver a che fare con lei, è il peggior nemico che tu possa incontrare nel tuo cammino.
Notte di S. Lorenzo: stelle che cadono e desideri che si esprimono… Io non esprimerò desideri strani, speciali o difficili. Ne ho anch’io come tutti, ma nella vita ho capito quanto le cose più semplici siano essenziali alla serenità di una persona. In base a questo il mio desiderio consiste nel vedere acceso ogni giorno quel meraviglioso sorriso sul volto di mio figlio. Poter continuare a godere di quella cosa preziosa che si chiama “amicizia”. Poter essere fiera di me, di quel poco che ho perché le cose più grandi e preziose le porto dentro. Ho anche un desiderio grande e difficile: basta guerre, bambini uccisi, bombe e potere. Magari se ognuno di noi “donerà” una delle sue stelle cadenti a quest’ultima parte… Chissà: magari facciamo il miracolo!
Senza la pazzia il mondo diventerebbe talmente normale che finirebbe con l’impazzire.