Cirillo Vescera – Frasi sulla Natura
La natura crea il petrolio. E noi lo usiamo per distruggerla.
La natura crea il petrolio. E noi lo usiamo per distruggerla.
L’importante è proseguire e non fermarsi mai per non affondare in un mare di incertezze.
La montagna ti offre se stessa, tu ricordati di inchinarti ad essa perché davanti al suo cospetto la tua classe sociale si annulla, la tua altezza diventa minima e il tuo ego si perde nel suo silenzio.
Anche il cielo partecipa al dolore degli uomini, durante i temporali. Si tinge di nero per ostentare il lutto, piange lacrime di pioggia, urla, soffre e si dispera con tuoni, lampi e fulmini.
L’onda viene da lontano per morire sulla battigia, nel bacio del mare con la terra.
La natura è un incantesimo che ogni giorno si rinnova ai nostri occhi in tutti i suoi sfavillanti colori e le sue capricciose forme.
La prima margheritadi primavera…splende come il solefiera e altera…dice: ehi io sono qui!I delicati bianchi petalicircondano il piccole sole giallo,scintilla,sorride,piccola,delicata,meravigliosae bella!Bentornata margherita!