Claude Adrien Helvetius – Paura & Coraggio
Il coraggio è spesso l’effetto di una visione poco chiara del pericolo che si affronta, o dell’ignoranza totale dello stesso pericolo.
Il coraggio è spesso l’effetto di una visione poco chiara del pericolo che si affronta, o dell’ignoranza totale dello stesso pericolo.
Nella mia vita ho tanti obiettivi, però non sono capace ad affrontarne nemmeno uno.Spesso mi rinchiudo in me stesso per provare a raggiungere un’armonia, ma purtroppo ricado nello stato di povertà fisica e psicologica che ormai mi accompagna dall’adolescenza.
A cosa serve nascondersi dietro le proprie ombre se la notte le porta via con sé!?Svelatevi…
Sei Spaventato? È la Vicinanza di Dio, che ti sta chiedendo di vedere come sei finito in questa situazione e vuole che tu comprenda cosa Correggere sin da Oggi, per il Tuo Futuro.Questo è il Suo modo di Insegnarci e Migliorarci, Ogni Giorno.Ogni volta che hai Paura è Dio che ti sussurra nell’orecchio.
Troppe cose da dire, poco coraggio per dirle.
Metti le ai tuoi piedi e non fermarti mai, scegli il tuo cammino seguendo ciò che hai nel cuore. Regala alla tua vita i battiti dei cambiamenti e del coraggio. Non demordere se inciampi oppure non riesci a volare, mettici il cuore e le cose diventeranno molto più chiari e semplici. E Stai sereno/a, perché se ci metti il cuore arriverai prima di partire.
Un vero uomo avrà il coraggio di amare una sola donna solamente quando non avrà più il chiodo fisso nella mente.