Claudia Marangoni – Benessere e bellezza
Ama la tua giovinezza. Non sarai mai più giovane di quanto tu non lo sia ora.
Ama la tua giovinezza. Non sarai mai più giovane di quanto tu non lo sia ora.
Io non sono pessimista come dicono tutti sul mio conto. È solo che la vita mi ha insegnato che se sogni troppo, ti fai troppo male, poi.
I miei non sono occhiali, sono solo vetrine in cui ci sono esposti due bellissimi occhi!
Senza tacchi non so stare, anche se a volte fanno male!
Non siamo poi così persi e soli nel mondo se gli angeli riescono ancora a trovarci.
Una persona che accetti il proprio naso aquilino o un seno poco prominente, una pancia non più tonica, rughe e inestetismi dell’età: quale grave danno infligge a certi settori di nicchia della nostra economia! E quale grave felicità deriva, dal sabotare certi settori di nicchia della nostra economia con la forza del proprio carattere, con l’ostinazione di una sicurezza che il tempo non potrà sfasciare!
Vorrei rimanere incastrata nel tuo mondo parallelo.Sì. Adotto il tuo mondo, la tua galassia ogni volta che i miei occhi incrociano i tuoi, ogni volta che riempi i miei spazi tra le dita con le tue mani, ogni volta che le tue labbra danzano con le mie. Vorrei non trovare mai la via d’uscita. Vorrei rimanerci incastrata. Devo scollarmi così tanto da farmi male per allontanarmi da te. Ma non vorrei mai. Mai vorrei ritornare alla realtà. Vorrei abitare in te.