Claudia Marangoni – Desiderio
A volte mi chiedo dove la trovo io, quella voglia di sperarci ancora.
A volte mi chiedo dove la trovo io, quella voglia di sperarci ancora.
Lo vuoi capire che il mio cuore non è un giocattolo? Non puoi buttarlo a terra quando ti arrabbi o lasciarlo scivolare dalle mani, romperlo e farlo a mille pezzi. Vive. E dentro ci sei anche tu, sai?
Che poi, l’amore, non dovrebbe essere fatica.
Avvolti insieme sotto le lenzuola, guardandoci negli occhi e sentendo i nostri respiri che si affaticano a vicenda, mentre le nostre mani si sfiorano sui nostri corpi delicatamente. Oh sì, amore mio, sento il tuo profumo che mi avvolge la mente trasportandomi verso il tuo infinito. Sì amore, sì continua così, non ti fermare.
Come cambia questo momento, quando non sei tu ad accarezzare quest’attimo… quando non sei tu a fermar quest’istante… quando non ci sei tu ad accendere quest’eternità di Noi.
La speranza è una brutta bestia.Ti lascia appeso nell’attesa accada qualcosa che sai benissimo non si verificherà mai.E puoi anche ripetertelo fino alla nausea che nulla accadrà, che la tua attesa è inutile.È proprio da li che la speranza trae la sua forza.La forza di volerci credere nonostante tutto, mentre ti sforzi di fingere che non te ne freghi niente.
Lascia che il desiderio di noi prenda il potere sulla mente.