Claudia Marangoni – Silenzio
Troppe sono le persone che parlano con bocca, poche quelle che lo fanno con gli occhi, in silenzio.
Troppe sono le persone che parlano con bocca, poche quelle che lo fanno con gli occhi, in silenzio.
Ti ritroverò, lo so. Sì, mi capiterai tra le mani. Sarai lì, in quelle soffitte…
Talvolta c’è bisogno di silenzio e di lasciare i pensieri in fondo all’anima.
Un vero amico è la persona che resta quando tutti gli altri fuggono nel mezzo della tua tempesta, lasciandoti inerme.
Non mi ha mai spaventato la solitudine. Non perché io voglia restare da sola ma semplicemente perché credo che sia meglio vivermi che vivere con chi se ne frega di me.
Amo il mare perché mi ascolta stando in silenzio.
Non sempre il silenzio è salutare, spesso può uccidere anche l’amore più grande.