Claudio Caputo – Sorriso
Lascia indietro le delusioni. Guarda avanti, così farai posto a nuove gioie, nuove conquiste, nuove emozioni, e finalmente ritroverai il sorriso!
Lascia indietro le delusioni. Guarda avanti, così farai posto a nuove gioie, nuove conquiste, nuove emozioni, e finalmente ritroverai il sorriso!
Alle cattiverie, malignità devi rispondere con il sorriso più bello che possiedi. Certe persone non hanno altro che queste misere gesta. Così facendo non rimane più loro il tempo di seguire i sogni e invece di Amare per vivere, muoiono vittime del loro stesso Odio. Ricorda il posto più bello, dove puoi portare qualcuno amico o nemico che sia è nel tuo cuore, se lui non lo comprenderà tu, tienicelo lo stesso tra quelle calde stanze, un giorno capirà e il tuo affetto apprezzerà e nel suo cuore il sorriso rinascerà e l’eterna gioia in lui sarà.
Nella vita sono più i pianti che i sorrisi, ma anche solo un sorriso genuino cancella di colpo quasi tutti i pianti.
Mi hai chiesto come fai a sorridere sempre? Ti ho risposto, non ho più lacrime, mi hai chiesto, come fai a credere che domani sarà migliore? Ti ho risposto, se non credo è quasi morire, mi hai chiesto, come fai a non morire? Ti ho risposto sorridendo, mentre. Tu piangevi, vedi cara amica, nella speranza vi è vita, nell’anima il mio credo, nel mio credo risiede la mia forza! Mi hai guardata, hai asciugato le tue lacrime… sussurando quasi ad aver paura di parlare, grazie, per la tua fede per la tua speranza per la tua forza! Ho ingoiato le lacrime ed ho sorriso!
Ricordati che un saluto non fa male a nessuno, anzi, regala attimi di gioia.
Anche quando non c’è niente da ridere, lancia un sorriso a chi ti sta intorno.
Il sorriso è una medicina, peccato che sia poco utilizzata; anche l’abbraccio è terapeutico, ma di questo ci si addirittura quasi dimenticato.